Bonus Bebè
Sei Socio della Bcc del Metauro e tuo figlio ha meno di 24 mesi?
Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo del Metauro stanzia annualmente un Plafond Bonus Bebè dedicato all’erogazione di contributi a favore dei neonati figli di soci.
Per presentare la richiesta del Bonus Bebè è necessario che il genitore:
- sia socio alla data della nascita o adozione del figlio;
- presenti domanda di contributo entro 24 mesi dalla nascita/adozione allegando un documento del minore (carta d’identità o certificato di nascita/adozione in carta libera) oltre all’informativa sulla privacy firmata da entrambi i genitori.
- intrattenga con la Bcc del Metauro almeno un rapporto continuativo (es. conto corrente, mutuo, libretto di deposito a risparmio, dossier titoli, ecc.) intestato a proprio nome e/o cointestato e di operare prevalentemente con la banca.
- Il richiedente compili la domanda di assegnazione disponibile nelle filiali della banca inserendo le informazioni negli spazi appositi e allegando copia del certificato di nascita o di adozione;
- Presa visione dell’informativa privacy sottoscritta da entrambi i genitori;
I premiati saranno invitati a partecipare alla cerimonia annuale di consegna dei Bonus Bebè che si svolgerà durante un evento appositamente organizzato e opportunamente comunicato ai richiedenti.